martedì 2 dicembre 2014

Alta Qualità: fuori EXPO con EXPO


Il primo maggio sarà finalmente inaugurato l'EXPO  Milano 2015 che affronterà la tematica universale e complessa dell'alimentazione.
Expo 2015 permetterà al nostro territorio di farsi conoscere e mettersi in contatto con altre realtà sia straniere sia sopratutto italiane.


Fuori EXPO è un progetto di altissimo livello nel quale Alta Qualità avrà il compito di valorizzare il concetto delle persone riguardo all'alimentazione e al cibo made in Italy. In particolare Alta Qualità si rivolge a coloro che, in tutto il mondo, amano mangiare bene e quindi amano i sapori e i gusti eccellenti.


                                                              Spot EXPO 2015
   
 Durante l'intero percorso di Expo 2015 Alta Qualità attraverso il suo concept Food Republic aiuterà le persone a scoprire e valorizzare il prodotto italiano, promuovendo realtà culinarie rimaste oneste e ricche di passione. Food Republic consentirà al pubblico di vivere un' esperienza unica con il cibo di eccellenza, e di comprendere e apprezzare prodotti unici della nostro paese selezionati con cura.

Qual'è, in fondo, il momento più alto del consenso umano? La riunione di un Senato? Di un Congresso? La riunione di un'assemblea Generale delle Nazioni Unite? Niente affatto:  il momento più importante per l'umanità si ripete ogni giorno, moltiplicandosi un maniera anonima. Ed è quando alla fine della giornata la famiglia, grande o piccola,  si siede a tavola per godere di un'esperienza semplice della vita come mangiare qualcosa che è stato fatto con amore, qualcosa che ha una storia alle spalle. Anzi più d'una. Ogni pasto per quanto semplice, contiene una molteplicità di storie.

                                                                                                        Luis Sepulveda e Carlo Petrini,
                                                                                                                             Un'idea di felicità


Niente rappresenta meglio di queste parole l'idea che vogliono trasmettere Expo 2015 e nel suo piccolo Alta Qualità



Alessandro Grazzi 

Nessun commento:

Posta un commento