lunedì 24 novembre 2014

VINAI: Benvenuti sull'Olimpo della Dance Music


Chiamatela bravura, casualità, fortuna. Chiamatela con il nome che più vi piace, ma avendo chiara l'idea di un avvenimento che per l'Italia è ormai fuori dall'ordinario. I fratelli bresciani Alessandro e Andrea Vinai, in arte solo "VINAI" tutto in maiuscolo si ritrovano sul tetto del mondo.

Quest'estate hanno centrato per la terza volta di fila la prima posizione della classifica mondiale di EDM (electro dance music) con il loro singolo "How We Party". I due dj e producer italiani, rispettivamente di ventiquattro e vent'anni, avevano iniziato con una consolle mezza rotta e molta voglia di stupire nel 2008 suonando nella provincia di Brescia ad alcune feste, ed ora si ritrovano immersi in una vita da star, su e giù dagli aerei in un tour continuo che da dicembre 2014 toccherà Europa, Asia ed Oceania.  
 

Il 28 luglio scorso, testimoniando di aver completato la scalata verso il successo, i VINAI si sono esibiti al Tommorrowland, un festival che ai più nostalgici può ricordare una sorta di Woodstock moderno dalla durata di tre giorni di musica elettronica e fuochi d'artificio no stop. Da neofiti dell'evento hanno subito suonato sul palco centrale collaborando con R3hab, un altro dj di fama internazionale.
 I VINAI stanno vivendo un sogno ad occhi aperti, e sembra proprio che non abbiano alcuna intenzione di svegliarsi
.

    
Ahmed de Lucis                  
                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento